Vacanze all’insegna del relax sull’isola d’Elba

17 febbraio 2015 by admin | Filed under Uncategorized.

Scegliere l’Isola d’Elba come meta della propria vacanza significa godere di una località amata in Italia e molto apprezzata anche all’estero. Divertimenti balneari, attività acquatiche, immersioni ed escursioni naturalistiche nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano alcune attività da godere sull’isola d’Elba. Chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax sull’isola può prenotare un residence o villaggio Porto Azzurro in modo da poter soggiornare al meglio e secondo le proprie necessità: molti residence o villaggi a Porto Azzurro hanno servizi di animazione per bambini che lasciano i genitori liberi di godersi la loro vacanza e sicuri che i propri bambini siano custoditi da personale specializzato e ottimamente preparato.
Con il servizio di prenotazione on-line fornito da scopri tutte le offerte bambini per residence e villaggi sull’Isola d’Elba e ti assicurati la scelta di vacanza più adatta ai tuoi bisogni e che soddisfa anche quelli di tutta la tua famiglia. Un ottimo modo per raggiungere l’isola d’Elba è attraverso uno dei traghetti Piombino Portoferraio disponibili sul sito di Mediterraneo Traghetti.

La scelta di villeggiare in Residence nei dintorni di Portoferraio è semplice ma al tempo stesso molto godibile grazie ai moltissimi vantaggi che essa comporta. Soggiornare in un residence permette infatti di godere appieno di una vacanza in piena libertà ed autonomia pur avendo a disposizione il comfort di una struttura alberghiera. Infatti, l’affitto di appartamenti di varie metrature e tipologia con l’uso della cucina, permette di scegliere ogni giorno cosa mangiare e dove mangiare, e nel contempo i residence, offrendo la possibilità di un parcheggio custodito, di una spiaggia spesso attrezzata e raggiungibile a piedi rappresentano allo stesso tempo il massimo per chi è la ricerca della tranquillità e del relax.
I villaggi Porto Azzurro sono numerosi e tutti situati a distanza di poche centinaia di metri dalle spiagge e dal centro storico. Tali strutture sono caratterizzate da una architettura tipicamente mediterranea e tutti sono dotati di ampi spazi verdi e giardini. La scelta di un residence o villaggio per dormire nei dintorni di Portoferraio rappresenta una valida alternativa all’albergo poiché pur offrendo gli stessi comfort permettono di soggiornare in appartamenti di varie metrature e tipologie a secondo delle esigenze del cliente, mantenendo quindi il carattere più riservato e tranquillo alla base delle richieste di numerose tipologie di vacanzieri. All’interno dei Villaggi nella località di Porto Azzurro si trovano bar e ristoranti dove è possibile gustare i prodotti tipici della zona, supermarket dove è possibile acquistare gli stessi prodotti per cucinarli poi tranquillamente nella riservatezza del proprio alloggio, edicole, tabaccai nonché piscine, campi di calcio e calcetto, campi da tennis dove praticare lo sport preferito.


Tags: